nenmomobins Admin replied

373 weeks ago

The Karate Kid - La Leggenda Continua

Show Spoiler

374e6bdcca Per prima cosa: devo ammettere che sono un grande fan dell'originale Karate Kid, ma cercherò di non essere influenzato da quello. <br/> <br/> Breve recensione: Il film è accettabile, con alcuni belle scene e ambientazioni, ma la recitazione è mediocre ei personaggi sono entrambi pieni di cliché e sottosviluppati. <br/> <br/> Recensione lunga: dopo aver visto questo film al cinema, la mia prima impressione è stata questa: il bambino viziato ha parlato con suo padre per farlo addestrare nel Kung Fu da Jackie Chan, poi ne ha fatto un film. Jaden Smith non l'ha fatto per me. Il suo personaggio è solo una compilation di cliché afro-americani (dai, cornrows? Davvero?), E il film non è riuscito a sviluppare il suo personaggio come l'originale con Ralph Macchio. La sua trasformazione non sembrava essere troppo grande, dato che all'inizio non sembrava mancare di fiducia e aveva sempre quel tocco distinto di "gangsta" -attitudine (per i chrisakes, apri i tuoi occhi fottuti. nel sole tutto il tempo NON ti fa sembrare bello, solo ridicolo). Per quanto riguarda Jackie Chan, era proprio questo: Jackie Chan. Non fraintendermi, adoro Jackie Chan, le sue scene d'azione sono sempre superbe, e lui ha il sorriso più contagioso di sempre, ma c'è una ragione perché non lo vedi in molti ruoli seri: non è un bravo attore quando si tratta di questo. & Quot; il sig. Han & quot; è semplicemente piatto, e ci sono anni luce tra la sua performance e quella di Noriyuki Morita nell'originale, in quanto quest'ultima aveva più di due espressioni facciali. Ora, quale stile di mentore preferisci è il gusto personale, e se ti piacciono le tue sequenze di combattimento appariscenti o più terra terra, ma in un film in cui il piombo impara presumibilmente "vero kung fu", scene di combattimento come quelle eseguite da Chan o il torneo finale sembra proprio quello che sono: scene sceniche, coreografate. Soprattutto l'incontro finale tra Dre e il "cattivo" & quot; (che è, di nuovo, sottile come un martello pneumatico e ha "cattivo" scritto su di lui nel momento in cui lo vedi), dove puoi chiaramente vedere che Dre non sta eseguendo la sua mossa finale senza un aiuto meccanico, si riduce a quello che ho menzionato prima: Jaden vuole sembrare un fico combattente di Kung Fu, e papà lo aiuta. <br/> <br/> Come ultima nota, mi piace davvero sottolineare che non voglio vedere un & quot; storia d'amore & quot; tra due personaggi che dovrebbero avere 12 anni (e un'interessante nota a margine: ero perfettamente consapevole che Wenwen Han, la protagonista femminile, era molto più vecchia di Jaden Smith quando ho visto il film, e trovo che non solo offensivo ma davvero disgustoso che una ragazza di 14-15 anni esegua "scene d'amore" con un bambino di 12 anni. <br/> <br/> Il film ottiene 4 su 10 da me, con un -1 penalità di stelle per essere chiamato & quot; The Karate Kid & quot ;. Sono consapevole che Jaden viene beffardamente chiamato & quot; Karate Kid & quot ;, ma essenzialmente, questo si riduce a: Hai imparato il Karate, che fa schifo, ora devi imparare un "reale" arte marziale. E come praticante sia del Karate che delle arti marziali cinesi (Wing Tsun), trovo questo insieme "la mia arte marziale è migliore della tua"; atteggiamento in generale sia assurdo che ridicolo.
questo è un film per famiglie molto divertente, come la maggior parte dei film di Jackie Chan. anche se non è divertente come Spy Next Door, ci sono un sacco di risate lungo la strada. il film per me è più nella forma di 'My name is Khan' e anche 'The Wrestler' (in modo estremo) nel voler consegnare un messaggio al suo pubblico ma non c'è un solo pezzo di karate nel film, quindi attenzione! Dovrebbe davvero chiamarsi 'Kung Fu Kid', ma non importa, il film intrattiene. <br/> <br/> Il ruolo di Jackie Chan come il signor Hun è un po 'limitato come manutentore. Ho trovato il ragazzo come Dre a volte fastidioso e non ero sicuro di cosa sua madre fosse stata trasferita in Cina per fare una tale importanza, ma non importa. Mi è piaciuta la relazione formata dal ragazzo con Mr Hun che aveva perso la sua famiglia alcuni anni prima in un incidente d'auto, da qui il suo complesso di colpa. <br/> <br/> Il film affronta Chan come diventare una persona migliore e usa il kung fu in modo positivo. era responsabile della morte della sua famiglia e vuole essere di nuovo retto. attraverso il ragazzo c'era chiaramente un messaggio per lui per mostrare che non è necessario usare mezzi violenti per praticare un'arte come il kung fu. <br/> <br/> La trama è un po 'maldestra ma comunque buona e le riprese in giro per la Cina eccezionale. <br/> <br/> questo è un film molto utile da vedere e da non perdere.
Questo è il peggior remake di ogni film. Il vecchio Karate Kid è un film epico, emotivo ed estremamente potente. Il signor Miyagi è stato un personaggio incredibile e ha reso il film molto speciale. E naturalmente il motivo per cui il vecchio film ha funzionato è stato credibile in termini di Daniel e del resto dei combattenti. <br/> <br/> Quindi, il nuovo film … <br/> <br / > Jaden Smith è un grande piccolo attore e dà una buona interpretazione in questo film. Ma il film è terribile, soprattutto perché è un ragazzino. È un ragazzino che combatte con altri ragazzini. Ora, se hai 10 anni e non hai visto il vecchio Karate Kid, forse questo è quello che i 3 Ninjas erano per me … un piccolo film divertente con alcune mosse interessanti. Ma come detto, il vecchio Karate Kid è un film epico, ed è amato da tutte le età. Non dovrebbe essere uno stupido film in stile Disney per bambini di 10 anni e più giovani. Voglio dire, Jackie Chan combatte con i bambini di 10 anni? Andiamo, forza! Un perdente senza abilità di combattimento potrebbe aver buttato tutti quei bambini su se stesso. <br/> <br/> È deludente che Will e Jada abbiano pensato che fosse una buona idea. Anche se Jaden si comporta molto bene, non è proprio come dovrebbe essere fatto. Probabilmente andrei fino a dire che questo è il peggior remake di qualsiasi film che abbia mai visto.
Il remake di & quot; Karate Kid & quot; rimane fedele allo spirito generale dell'originale, ed è molto più che il prodotto generico in studio che tanta gente, me compreso, temeva. Il mio cuore è caduto quando ho scoperto che Harald Zwart, direttore dei film di Agente Cody Banks e The Pink Panther 2, era al timone. Sorprendentemente, Zwart fa un buon lavoro di regia qui, evitando abilmente l'idiozia dei suoi film precedenti per creare un Karate Kid che non solo soddisferà i fan dell'originale, ma si rivelerà anche molto divertente per coloro che non hanno visto il originale. Questo è un film affascinante, divertente, emozionante e, in alcuni momenti, veramente emotivo. <br/> <br/> Le performance sono solide su tutta la linea. Sulla base delle prove della sua esibizione qui, Jaden Smith sembra probabilmente la stella più grande di suo padre. Non c'è nulla di eccezionale nella performance di Smith qui; il materiale non allunga troppo le sue abilità drammatiche. Ma continua il film con la sua energia e simpatia. Questo è per Jaden ciò che Fresh Prince of Bel-Air era per Will; una possibilità di essere al centro della scena e mostrare il suo potenziale di stella, che c'è molto. Taraji P. Henson eccelle nel suo ruolo di madre di Dre, portando emozioni oneste e vita a un personaggio che, nel corso del film, non ne apprende molto. Le sue scene con Smith convincono pienamente come una dinamica madre-figlio. Zhenwai Wang è brutto e spregevole come un bambino attore è stato per qualche tempo come nemesi principale di Dre, mentre Wenwen Han porta calore e grazia al ruolo di riserva di interesse romantico. Rongguang Yu è anche il maestro Li, il malvagio maestro di kung fu e l'insegnante dei bulli di Dre. Vieni al combattimento finale, Yu diventa il personaggio che più probabilmente farà venire voglia di colpire qualcosa. Mentre Cheng è brutale, è un bambino. Li è un adulto e ha una maggiore conoscenza delle sue azioni; questo rende le lunghezze alle quali andrà a ottenere ciò che desidera tanto più spaventoso e malvagio. <br/> <br/> Nel complesso, un'intensa, eccellente ri-creazione dell'originale.
Nessuno spoiler è quello che ti devo promettere qui. <br/> <br/> Questo film era un 10-out-of-10 chiaro perché portava tutti gli ingredienti necessari a un vero film di Kung Fu. Ha mostrato come la vita abbia scritto il kung-fu attraverso di essa e come la forza non provenga dai nostri muscoli, ma provenga dal cuore. Il film ritrae un giovane dodicenne di Detroit Michigan che si trasferisce in Cina con sua madre. Mostrando a questo ragazzo la formula della religione del kung fu, il suo insegnante gli racconta la vera storia della sua vita e come ciò che potrebbe aver perso nella vita, lo ha reso un maestro nel kung fu. Questo rende il ragazzo, a sua volta, anche uno studente impaziente perché anche lui … perde qualcosa di molto prezioso. <br/> <br/> E la storia continua da lì. <br/> <br/> Ho non ho mai visto un film di kung fu migliore nella mia vita, e questo nella mia sincera opinione ha spazzato via l'originale perché riportava molti dei temi mancanti del libro. Questo mi è sembrato più simile al libro. <br/> <br/> Spero che alcuni di voi siano d'accordo sul fatto che valutare questo sotto il 10 non è accettabile. La vita è Kung Fu, vivi con lo yin e lo yang o non vivi affatto.

The Terra FormarsEpisode 1.2 in italian free downloadEssi vivono torrentBirds of PreyEpisode 1.7 full movie in italian 720pHe-Man - I dominatori dell'universo download completo di film in italianoUn detective… particolare full movie online freeL'ultima alba hd full movie downloadfree download HarlequinEpisode 1.19 full movie kickass torrent

last edited 293 weeks ago by nenmomobins
Please log in to post a reply.